COME FUNZIONA IL CASTING D’INSERIMENTO?
Una volta fissato l’appuntamento, il casting procede in questo modo:

  • Compilazione scheda d’iscrizione (altezza, numero di scarpe, ecc.)
  • Liberatoria immagini firmata da entrambi i genitori
  • Realizzazione shooting fotografico (circa 10 minuti)
  • Realizzazione video intervista per i bambini più grandi

COME DEVO VESTIRE IL MIO BAMBINO?
Come tutti i giorni: vogliamo vederlo “al naturale” (capelli sciolti, abbigliamento casual).
Consigliamo di portare un cambio di maglia, una giacchina, un cappello e/o un occhiale per variare gli scatti. Se non li avete non preoccupatevene, non sarà un problema.

COME UTILIZZIAMO IL MATERIALE DEL CASTING?
I modelli iscritti a BabY FaShioN.iT vengono proposti ai clienti del settore moda bambino (aziende, casting director, fotografi).

E’ SICURO CHE IL MIO BAMBINO FARA’ UNO SPOT PUBBLICITARIO, UNA SFILATA, UN SERVIZIO FOTOGRAFICO?
NO.
NESSUNA AGENZIA SERIA POTRA’ MAI GARANTIRE QUESTO TIPO DI ESPERIENZA AD ALCUN BAMBINO.
La selezione dei baby modelli viene fatta dai clienti, secondo le loro esigenze, disponibilità e gusti.
BabY FasHioN.iT vorrebbe che tutti i bambini vivessero questa incredibile esperienza, ma per serietà e per correttezza non può garantirlo.

CHI SONO I CLIENTI CON I QUALI COLLABORATE?
Collaboriamo con brand di moda, testate giornalistiche e reti televisive del kidswear, consorzi del turismo per la promozione dei territori, aziende di accessori per bambini e giocattoli, reti televisive e anche realtà più piccole dislocate sul territorio italiano con negozi e centri commerciali.

Fare i modelli deve essere un’esperienza divertente e coinvolgente: è nostro compito renderla anche costruttiva attraverso tutto ciò che facciamo.

Ci sono molte ragioni per far fare al proprio figlio questo tipo di esperienza, ragioni come il superamento della timidezza, l’innata predisposizione ad essere al centro dell’attenzione, il desiderio di vivere emozioni un po’ singolari, la velleità di vederlo su riviste e cataloghi o in TV.

Ci sono molte buone ragioni per provarci! Vieni a trovarci e trova la tua!

I nostri bimbi sono
Baby Modelli
Baby Reporter
Baby Giornalisti

Ricorda:BabY FasHioN dà grande importanza al benessere dei bambini e agisce nell’osservanza delle norme di legge in tema di tutela dei minori.

Siamo una realtà’ sensibile al mondo del bambino in generale, ci piace pensare che i bambini fortunati come i nostri possano, divertendosi, aiutare bambini meno fortunati. Con questa filosofia, sono molte le attività’ che sviluppiamo anche come raccolta fondi per associazioni che aiutano i bimbi in difficolta’. Una di queste e’ AGEOP, che sostiene i bimbi malati di tumore.

Per saperne di più: www.ageop.org

CANDIDATI

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading