FAQ

Come funziona un casting bambini?

Jeans e t-shirt bianca, capelli sciolti.
No orecchini, No collane.
Consigliamo di portare un cambio di maglia, una giacchina, un cappello e/o un occhiale per variare gli scatti. Se non li avete non vi preoccupate, non sarà un problema, abbiamo noi tutti gli accessori giusti.

I bambini iscritti a BABY FASHION vengono proposti ai clienti (moda/pubblicità/tv/cinema) che sceglieranno in base alle loro necessità.

0 – 12 mesi: 2 volte l’anno. Impossibile per noi proporre bambini di 10 mesi se le foto che abbiamo li rappresentano quando ne avevano 3
2 – 18 anni: almeno una volta l’anno

Le foto di aggiornamento possono essere inviate all’indirizzo che vi forniremo nel momento dell’iscrizione in agenzia.
Qualora decideste di venire ad aggiornare le foto presso i nostri uffici, il costo dello shooting sarà pari a 30 euro

I settori nei quali operiamo sono: MODA, EDITORIA, TELEVISIVO, CINEMATOGRAFICO.
I piu’ grandi brand di riferimento per ogni settore ci richiedono giornalmente delle proposte di new faces da poter visionare.

Un’agenzia seria di casting bambini non può garantire al 100% che i bambini lavorino. La scelta dei bambini è sempre a cura del cliente!

Noi vorremmo che tutti i modelli BABY FASHION potessero vivere questa esperienza, ma per serietà non settiamo aspettative. Possiamo dirvi però che nell’ultimo anno abbiamo portato su vari set, circa 2.500 bambini e che questo è un dato che si incrementa di anno in anno.

Richiedi info

Per informazioni sulle modalità di iscrizione

Iscriviti

Affinché i bambini possano essere proposti ai nostri clienti per tutti i lavori inerenti alle pubblicità di moda, spot tv, videoclip musicali o trasmissioni televisive devono essere iscritti alla nostra agenzia.

Per iscriversi ci sono due modalità: