Loading...
Helen Ruffo2019-01-28T08:23:31+00:00

Helen Ruffo

Ciao sono Helen,

mamma, zia, moglie, sorella, figlia, amica e titolare di BabY FasHioN .iT.

Sono una donna estremamente fortunata per molte cose ed a queste appartiene anche il fatto che mi piacciono tutti i miei ruoli, li adoro!

Vivo tra Bologna e Milano. La mia base è Bologna con i miei figli Dion, Didier e Domiziano. Poi c’e’ Cedric, il mio nipotone che vive con noi.
Denis è il mio adorato marito, Baloo il nostro gatto part-time (lo dividiamo con la nonna Grazia, che ce lo “porta in vacanza” per dei lunghi periodi e infine Herwin, il nostro Dado (il tato, il collaboratore, il baby sitter, il mio angelo)
Insomma vivo con 7 maschi!

Nasco in questo settore come mamma e, dopo aver deciso di reinventarmi alla nascita del mio terzo figlio, mi trovo qui oggi a gestire una realtà volta a cercar di regalare delle belle esperienze ai bimbi e le mamme che vogliono sperimentare questo piccolo e fantastico mondo della moda bambino.

Sono mamma di bimbi che lavoravano in agenzie di moda, prima che aprissi BabY FasHioN.iT, e capisco le aspettative e le motivazioni dei genitori, molto bene.
Oggi sono anche dall’altra parte, in una posizione che si confronta con le esigenze del mercato, ho rapporti diretti con la clientela che decide i modelli per il proprio set.

Cerco di fare bene e seriamente quello che faccio, sempre con ironia, allegria e voglia di fare e costruire opportunità.

Vieni a trovarmi sui social!

E ricorda: BabY FasHioN .iT è…